CMI - Carpenterie Metalliche Italiane
esperienza all'opera
L’AZIENDA
CMI Carpenterie Metalliche Italiane opera dal 1977 nel settore della carpenteria elettrosaldata media e pesante. Nel corso degli anni l’azienda si specializza nella costruzione di carcasse per motori elettrici, alternatori e riduttori per il settore navale, industriale ed oil & gas.
Personale qualificato e competente ed un parco macchine diversificato permettono di offrire un servizio serio, puntuale e di soddisfare le specifiche esigenze del cliente anche con la realizzazione di singoli particolari.
Tutte le fasi del processo produttivo vengono eseguite internamente ed affiancate da adeguati controlli e collaudi.
La filosofia dell’azienda ha portato ad ottenere la certificazione del sistema qualità e ad implementare un sistema di gestione della sicurezza secondo le linee guida INAIL.
LA NOSTRA
STORIA
CMI Carpenterie Metalliche Italiane, nasce nel 1977. Opera nel settore della carpenteria meccanica, in particolar modo costruendo carcasse per alternatori-motori elettrici.
Da sempre concentrata sulla qualità delle lavorazioni e la collaborazione con il cliente, CMI Srl si distingue da sempre per il servizio tempestivo e duraturo nel tempo.
Tra i principali prodotti dell’azienda, riconosciuta a livello nazionale come una delle più importanti ed affidabili realtà del settore, vi sono:
- carcasse per motori elettrici
- riduttori
- carpenteria medio-pesante.